La SouthGardaBike presenta il pacco gara

I primi 1000 partecipanti avranno un capo esclusivamente innovativo una canotta tecnica a rete completamente in Dryarn.

Medole (MN): Manca poco più di un mese mese alla 14° Southgardabike Dryarn  del 7 e 8 Marzo 2020, ma non mancano le novità! Una fra tutte riguarda il "race pack" che conterrà un capo tecnico di grande utilizzo fra tutti i biker che vale quanto la quota d'iscrizione: una canotta a rete realizzata in Dryarn®.

 

 

Una grande novità per tutti i partecipanti della Southgardabike Dryarn: una creazione unica, un mix d'innovazione, ricerca e sviluppo, un capo studiato nei minimi particolari che solo i partecipanti della Southgardabike Dryarn potranno indossare ,un capo versatile e ideale per altri sport outdoor e indoor. Lo smanicato a rete offre massimo confort e libertà di movimento, mantenendo il corpo asciutto e protetto.

 

Ma il suo vero valore tecnico è Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si è realizzato il capo che permette una perfetta vestibilità e traspirabilità. Indossando un capo in Dryarn® si pratica sport con il miglior equipaggiamento possibile: la tecnologia d' avanguardia di Dryarn® garantisce al corpo umano condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

 

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione della Southgardabike Dryarn, visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

 

Web: www.southgardabike.it

Mail: info@southgardabike.it

 

Altre News