PARTE IL WEEKEND SOUTHGARDABIKE Dryarn

Meno di 24 ore al via per il weekend più entusiasmante di inizio stagione!

Medole (MN): È giunta l'ora: il weekend più entusiasmante dell'inizio della stagione partirà sabato pomeriggio. A dare il via a questa grande festa sarà la Baby Bike, l'evento pensato per i più piccoli, che radunerà schiere di mini bikers al Parco Comunale di Medole a partire dalle ore 15.00! Il primo start è previsto per le ore 16.00, momento in cui saranno i più giovani a fronteggiarsi, seguiti a ruota dalle categorie più alte. Dopo il taglio dell'ultimo traguardo, ad aspettare i baby bikers ci saranno le premiazioni di tutti i partecipanti! 

 


Seguiranno domenica le sfide per i BIG! A Medole, alle 9.00 gli atleti posizionati sui primi blocchi di partenza di Piazza Vittoria salteranno in sella alla propria MTB e cominceranno la loro corsa per il titolo di Campione Regionale Lombardia. Previste per le 9.15 e le 9.25 le partenze delle altre griglie di Mountainbikers che si sfideranno tra i pendii delle Colline moreniche del Garda. 

 

Come da tradizione, saranno due i percorsi previsti: il Middle, di 30 km, tracciato  ottimo per cominciare in tranquillità l'inizio stagione, e il Marathon, che con i suoi 60 km metterà alla prova chi ha già un po' di chilometri nelle proprie gambe. 

 

Si prospetta dunque un weekend ricco di emozioni e spettacolo per tutta la famiglia a Medole e nel Basso Garda! 

 

Per tutte le informazioni Southgardabike Dryarn e per gli aggiornamenti in tempo reale visitate il nostro sito e seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale Southgardabike. 

 

Stay tuned!

 

 

Altre News