LA SOUTHGARDABIKE DRYARN ABBATTE IL NUMERO DEI 1.000 E MANCANO ANCORA 5 GIORNI

Alla Southgardabike Dryarn arriva la carica dei mille! Quando mancano 5 giorni al via - domenica 10 marzo  alle ore 9.00, a Medole (MN) - il comitato organizzatore dell'ASD Pedale Medolese ha registrato con soddisfazione il superamento di quota mille iscritti!

 


Un successo che arriva già prima del via, dunque, per una gara che in questi 13 anni di storia è riuscita a diventare tappa fissa nel calendario degli appassionati. Merito del doppio percorso (un Marathon di 60 km e un Middle di 30 km) e delle non eccessive difficoltà dello stesso, leggermente rinnovato e sempre più sicuro, disegnato all'interno dei confini del parco delle Colline Moreniche del Garda

 

In ogni caso, non mancherà lo spettacolo a Medole il prossimo weekend, garantito dalla nobiltà delle ruote grasse iscritta alla gara, la cui regina sarà la a due volte campionessa olimpica Paola Pezzo, madrina 2019 della Southgardabike Dryarn, che partirà in prima linea combattiva come sempre a fianco di altri mille atleti.

 

Siamo sicuri che ai nastri di partenza della Southgardabike Dryarn quest'anno l'adrenalina sarà veramente alta, perché ad aggiungere pepe a questa edizione 2019 ci sarà la sfida per la conquista della maglia di Campione Regione Lombardia - Marathon

 

 

Un'interessante sfida per il successo di giornata, al quale si aggiunge quello della classifica dei circuito Trek ZeroWind e della Coppa Lombardia MTB, per i quali la Southgardabike Dryarn  è la prima prova. 

 

Questo per quanto riguarda la gara del 10 marzo, con partenza del percorso Marathon alle 9.00, seguita da quella del Middle alle 9.25.

 

L'evento formato famiglia proposto dall'ASD Pedale Medolese, però, esordirà già nella giornata di sabato, quando toccherà ai mini-bikers della Baby Bike, impegnati nel pomeriggio (con partenza alle ore 16.00) con Paola Pezzo a fare da apripista e da spalla allo speaker Fabio Balbi, dopo il classico taglio del nastro. 

 

Il tempo stringe quindi, AFFRETTATEVI! CLICCATE QUI e ISCRIVETEVI ora sul portale Winning Time! ⇒ Iscrizioni SGB Dryarn®  

 

Per tutte le informazioni sulle iniziative firmate Southgardabike Dryarn® potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a Southgardabike. 

 

Stay tuned!

 

 

Altre News