Southgarda Bike Dryarn: Restano solo 200 maglie e poi sarà sold out

Medole (MN): Mancano poco più di tre settimane all'appuntamento con la Southgardabike Dryarn®: il tempo stringe...e anche i pettorali! Questo boom di adesioni ha fatto sì che ad oggi rimangano SOLO 200 T-SHIRT tecniche Dryarn® ancora disponibili! Come annunciato qualche tempo fa, per l'edizione 2019 di Southgardabike Dryarn® nel vostro race pack potreste trovare una fantastica maglia tecnica in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo!

 


Questa fibra permette di realizzare capi altamente tecnici e di grande qualità, in grado di rendere la vostra attività sportiva più piacevole e performante: infatti la microfibra Dryarn® crea una barriera protettiva e traspirante, che funge da isolante in ingresso, mantenendo la vostra temperatura corporea, e da veicolo per il sudore verso l'esterno, mantenendo la pelle asciutta. Questi vantaggi, uniti all'estrema leggerezza donata da questa fibra dal bassissimo peso specifico, fanno di un articolo Dryarn® un capo dall'estrema piacevolezza dell'indosso.

 

Quindi, quello che SGB Dryarn® desidera farvi è un regalo molto prezioso, che siamo certi renderà la vostra avventura sportiva ancora più fantastica il weekend del 9-10 marzo 2019 a Medole (MN).

MA AFFRETTATEVI: sono SOLO 200 le MAGLIE TECNICHE ancora disponibili!

Iscrivetevi ora sul portale Winning Time Iscrizioni SGB Dryarn®

 

Per tutte le informazioni sulle iniziative firmate Southgardabike Dryarn® potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a Southgardabike. 

 

Southgardabike Dryarn®www.southgardabike.it

SGB Dryarn® fbSouthgardabike Dryarn®

Dryarn®: www.dryarn.com

 

Stay tuned!

 

 

 

Altre News