LA SOUTHGARDABIKE–DRYARN SARA' VALIDA ANCHE COME CAMPIONATO REGIONE LOMBARDIA MARATHON

Medole (MN) - La Federazione Ciclistica Italiana premia la Southgardabike - Dryarn, quest'anno sarà la prova unica che assegnerà titolo di Campione Regionale MarathonOltre alla maglia bianco-verde con impressa la rosa camuna simbolo di Regione Lombardia la gara vale anche come prima prova del prestigioso circuito Coppa Lombardia Mtb e del Circuito Nazionale Trek Zero Wind.

 


Teatro di questa sfida in terra Mantovana lo spettacolare tracciato immerso nelle Colline Moreniche del Garda, i bikers dovranno pedalare per 60km e superare 1000 metri di dislivello. Puro divertimento ed agonismo in un contesto naturale. Parla Walter Chicchi responsabile settore mountain bike Provincia di Mantova - "E' un onore portare la maglia del Campionato Regionale Marathon sul nostro territorio, è la prima volta nella storia della Mountainbike, sarò presente il 10 marzo sicuramente sarà una bella sfida."

 


Parla il responsabile del C.O. Palvarini Tazio - "Devo ringraziare il comitato Regionale e Provinciale FCI per questa assegnazione, sicuramente come sempre lavoreremo sempre al massimo per la buona riuscita dell'evento".


La Southgardabike Dryarn si svolgerà il 10 marzo 2019, con partenza da Piazza Vittoria a Medole (MN) alle ore 9.00 (1° start per il percorso lungo) e alle 9.15 (2° start per il percorso lungo e partenza percorso corto). Ma Southgardabike non è solo Granfondo: andate a vedere il programma dell'intero weekend sul sito ufficiale → Programma SGB


Per altre le informazioni sulla SGB Dryarn 2019 potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a South Garda Bike.


South Garda Bike: www.southgardabike.it
SGB - FB: South Garda Bike

 

Altre News