DRYARN DIVENTA TITLE SPONSOR DELLA SOUTHGARDABIKE

Medole (MN): La South Garda Bike con il 2019 giunge alla sua tredicesima edizione: una delle corse di Mountain bike più partecipate dell'italico stivale si accinge a spegnere le tredici candeline, e non lo farà da sola. Infatti accanto a lei quest'anno ci sarà un importante partner, che dalla prossima stagione collaborerà all'organizzazione come title sponsor: si tratta di DRYARN, il marchio simbolo di leggerezza e comodità nel mondo dello sportswear.

 

 

La microfibra Dryarn, infatti, è la microfibra in polipropilene più leggera in commercio, con la quale si possono realizzare capi tecnici di alto pregio, dalla vestibilità controllata e altamente traspirante.

 

Un matrimonio, quello tra SGB e Dryarn, di cui di sentiva il profumo dell'aria da qualche tempo. Di poche settimane fa è stato il lancio da parte del C.O. di una news riguardante il kit gara della Granfondo: la presenza della T-Shirt tecnica ultra-light super traspirante tessuta proprio con microfibra Dryarn, che renderà possibile agli atleti pedalare sulla propria MTB perfettamente equipaggiati in condizioni di comfort ottimali.

 

 

La Southgardabike Dryarn si svolgerà il 10 marzo 2019, con partenza da Piazza Vittoria a Medole (MN) alle ore 9.00 (1ª partenza per il percorso lungo) e alle 9.15 (2ª partenza per il percorso lungo e partenza percorso corto). Ma Southgardabike non è solo Granfondo: andate a vedere il programma dell'intero weekend sul sito ufficiale Programma SGB

 

Per altre le informazioni sulla SGB DRYARN 2019 potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a South Garda Bike. 

 

South Garda Bikewww.southgardabike.it

SGB - fbSouth Garda Bike

 

 

 

Altre News