La South Garda Bike arriva con una super promo per Natale

Medole (MN): Il Natale si avvicina e il C.O. della South Garda Bike inebriato dall'atmosfera magica delle feste ha preparato una promo speciale per voi! Infatti i primi 50 che si iscriveranno alla SGB da questo momento selezionando l'opzione "Promo Natale", avranno a soli 50 € (per il percorso Marathon) o 48 € (per il percorso Middle) il pettorale Southgardabike, la T-shirt ultra-light Dryarn e gli speciali occhiali da sole sportivi firmati Ekoi!

 

 

È un'occasione per fare a voi stessi o a qualcun altro un fantastico regalo in stile MTB! Con questo pacchetto infatti parteciperete alla nostra Granfondo e lo farete col miglior equipaggiamento possibile: una t-shirt tecnica prodotta con la microfibra in polipropilene più leggera al mondo, ossia un capo tecnico di alto pregio che vi concede il massimo comfort, e gli occhiali dalla forma aderente, ottima per chi pratica sport, con inserti antiscivolamento, visiera avvolgente e fori di aerazione anti-appannanti.

 

È certo che tutti questi elementi e le caratteristiche dei prodotti proposti vi daranno una marcia in più alla partenza della South Garda Bike il 10 marzo 2019!

 

Quindi, cosa aspettate? Approfittate della promozione: andate su www.winningtime.it e iscrivetevi selezionando l'opzione "PROMO Natale"!

 

Ricordate che rimanere in contatto con noi è molto semplice e potete farlo andando a visitare il nostro sito web e seguendo la nostra pagina Facebook.

 

Altre News