SOUTH GARDA BIKE e CAPOLIVERI LEGEND CUP: 100 pettorali per la combinata «LAKE AND SEA MTB»

Amici bikers, eccoci qui di nuovo, questa volta a parlarvi di una delle novità della South Garda Bike 2019. Come già annunciato, i veri amanti della MTB quest'anno avranno la possibilità di iscriversi in combinata a due dei migliori eventi sul territorio italiano.

 


La Capoliveri Legend Cup non ha bisogno di presentazioni: è una gara in MTB che raduna tantissimi bikers sulla meravigliosa Isola d'Elba e si terrà l'11 maggio 2019La South Garda Bike invece si svolge sulle colline moreniche, affacciate sul lago più bello e grande d'Italia, il Lago di Garda: l'appuntamento per questa gara è a Medole (MN) il 9/10 di marzo 2019.

 

 

Quest'unione è nata per far scoprire agli amanti della MTB due luoghi fantastici ed è per questo che i primi 100 potranno iscriversi ad un prezzo unico e speciale: 60 euro per partecipare ad entrambe le competizioni. La cosa ancora più eccezionale è che i primi 30 iscritti avranno diritto all'inserimento in griglia di merito in occasione di entrambe le gare.

 

Questa è davvero un'occasione unica per chi ama pedalare in sella alla propria MTB in luoghi mozzafiato, perciò vi consigliamo di coglierla al volo!

 

Per maggiori info vi suggeriamo di rimanere sintonizzati sui nostri siti ufficiali e sui nostri social.

 

 

South Garda Bike: www.southgardabike.it 

SGB - Facebook: www.facebook.com/southgardabike 

Capoliveri Legend Cup: www.capoliverilegendcup.it

CLC - Facebook: www.facebook.com/capoliverilegendcup

 

Stay tuned! 

 

 

 

Altre News