La South Garda Bike si proverà insieme il 18 febbraio

Medole (MN):Si rinnova l'appuntamento con la prova del percorso della SouthGardaBike, che come ormai accade da 12 stagioni, fra fine gennaio e febbraio trova una giornata ideale per testare le proprie gambe lungo le Colline Moreniche, che il prossimo 11  marzo saranno teatro della granfondo vera e propria.

 

South Garda Bike

 

La stagione è ormai alle porte, e prima di dare l'arrivederci sui campi di gara, i ragazzi del Pedale Medolese rinnovano l'invito a trascorrere una piacevole mattinata attraverso i sentieri del basso Garda, tra i comuni di Medole, Solferino, Castiglione delle Stiviere e Lonato del Garda, alla scoperta di tutti i segreti del tracciato partorito dalla mente di Gianluca Bosio, Claudio Manuini. Così come domenica 11 marzo, anche per il track test l'organizzazione permette di scegliere tra uno dei due tracciati.

 

Appuntamento quindi domenica 18 febbraio alle ore 8.15 ritrovo e 8.30 partenza ufficiale presso il Parco Comunale di Medole (Via San Martino), luogo che nel weekend di gara accoglierà l'Area Expo, la tensostruttura per il Pasta Party, e il circuito per la Baby Bike.

 

INFO
www.southgardabike.it

 

Altre News