Alla SouthGarda Bike puoi diventare capitano con la sfida "Alliance"

Medole (MN): Il comitato organizzatore della SouthGarda Bike ha deciso di premiare lo sport di gruppo in occasione della prossima edizione in programma domenica 11 marzo 2018. Oltre a partecipazione alla classifica singola e di società con il tuo Team ufficiale, potrai accedere ad una nuova classifica chiamata "Sfida Alliance".

 

 

Crea una squadra tutta tua, composta da partecipanti del tuo team o di qualsiasi altro team o non tesserati, compilando il file PDF che trovate in allegato. Una volta inseriti tutti gli atleti, dovrai scegliere un nome di fantasia del tuo nuovo Team Virtuale. A quel punto, visto che avrai completato il modulo, dovrai inviarlo a info@southgardabike.it, venendo così inserito automaticamente alla Sfida Alliance. Il "capitano" riceverà in pettorale da omaggiare oppure da utilizzare per l'edizione 2019.

 

La Sfida Alliance sarà conquistata dal Team che avrà ottenuto il tempo più basso, risultante dalla somma dei suoi miglior tempi (tolti gli scarti in base alle tre categorie previste).

 

CATEGORIE

 

1 - 10 Componenti uomini | 8 migliori risultati
2 -   2 Componenti donne | 2 migliori risultati
3 - 12 Componenti misti (almeno 2 devono essere donne) | 9 migliori risultati calcolati su 8 uomini e 1 donna. 

 

Le iscrizioni saranno aperte dal 4 dicembre, i premi saranno cumulativi con quelli delle classifiche individuali. Chi non ha un gruppo per partecipare e desidera entrare a far parte della "Sfida", invii la richiesta a info@southgardabike.it.

 

INFO

 

www.southgardabike.it

Download

Altre News