LA SASSO MTB RACE SVELA IL PACCO GARA

Dopo aver annunciato i premi ai migliori di giornata, scopriamo gli omaggi per tutti gli iscritti. Preparate gli smartphone: pronti a postare le vostre foto appena terminata la gara.

Sasso Marconi (BO) - Il mese di agosto, oltre che portarsi dietro il termine delle vacanze, ci avvicina sempre di più all’appuntamento del 15 di settembre con la Sasso MTB Race. Il grosso del lavoro è stato già fatto, con la definizione del percorso Classic - con molto asfalto in meno rispetto agli scorsi anni - ed il gruppo del Green Devils Team si sta adoperando per la definizione del pacco gara, che, come sempre, non sarà ricco… di più!

 


Il primo omaggio è quello del servizio fotografico - dal valore di 25 euro - completamente gratis sia per gli iscritti al Marathon sia per gli iscritti al Classic. Già al termine della gara gli atleti potranno vedere i propri scatti attraverso l’app Pica (scaricabile sia per Android sia per iPhone) e condividere immediatamente le proprie emozioni attraverso i social!

 

Una volta ritirato il numero presso la segreteria, i biker si potranno dirigere allo stand di Biciscout - nell’area espositiva - per ritirare il grosso del pacco gara, contenente prodotti offerti dallo stesso Biciscout, oltre ad integratori Named Sport, prodotti del pastificio Andalini, lubrificante WD40, il buono per il gustosissimo pasta party, più le sorprese dell’ultimo minuto.


Per i più bravi, al pacco gara si aggiungeranno i premi riservati ai migliori di categoria - di cui si è già parlato - e su questo aspetto il responsabile dell’organizzazione ci tiene a fare una precisazione: “le premiazioni cominceranno alle 14.30 presso il Teatro, ed i premi saranno consegnati solo ed unicamente agli atleti presenti. No deleghe, no “ritiro io per tizio e caio” e via dicendo”.

 

Perché perdersi questo ben di Dio? Correte sul sito www.sassomtbrace.it - che da qualche giorno è tornato operativo, dopo aver subito un attacco informatico - dove potete anche trovare le tracce gps aggiornate.

 

 

Altre News