Bardolino Bike: Mamma mia quanto piace questo Marathon!

Bardolino (Verona): Il sold out per il percorso Marathon (68 km) della Bardolino Bike è dietro l'angolo, ad oggi restano solo 43 pettorali. Esauriti questi ultimi posti saranno disponibili le iscrizioni Gold-Charity per Cesare Onlus ma, nonostante il fine benefico, non saranno infinite nemmeno quelle e non potremo superare il limite impostoci.

 

 

Per il Classic (42 km) le porte sono ancora aperte è c'è più disponibilità con ancora 200 numeri di gara a disposizione. L'idea azzardata di un Marathon sul multilap, cioè percorrendo due volte gran parte del tracciato del Classic, sembrava appunto un azzardo ma passando ai fatti piace poiché, ogni giorno, la maggior parte delle copiose iscrizioni che giungono in segreteria sono dedicate al Marathon senza comunque disdegnare il Classic tutt'ora sempre gradito.

 


 

Il team Giomas ha studiato il caso del multilap arrivando alla conclusione che un Marathon così concepito necessità di un numero controllato di partenti ragionando anche sul fatto che nel secondo giro, da metà gruppo in poi, gireranno sullo stesso tracciato i "marathoneti" e "classici". Fatti due conti ne è nata l'esigenza del chiudere le adesioni per il Marathon al raggiungimento delle 600 iscrizioni (compresi gli Open).

 

Photo ©Dario Pellati - Visit Bardolino

 

Ma Bardolino Bike non è solo mtb è anche turismo. Il 25 luglio si avvicina e il bellissimo litorale del Lago di Garda sprizza di gioia per il ritorno alla vita di un territorio che per vocazione e necessità è dedicato al relax, alle vacanze ed al benessere. L'occasione di unire la passione per lo sport ed un week end da turisti potrà essere vostra a Bardolino e al Lago di Garda.


info su www.bardolinobike.com

 

Altre News