DOMENICA 30 AGOSTO C'É LA BARDOLINO BIKE - SUMMER EDITION

Ultimi numeri ancora a disposizione poi si chiude per le limitazioni Covid.

Bardolino (VR): Pochi giorni ancora e sarà la volta della nona edizione della Bardolino Bike in versione Summer Edition che, per questo strano 2020, sarà anche purtroppo "Covid edition". Proprio per i protocolli Covid Safe, che prevedono anche limitazioni alle presenze, le iscrizioni stanno per chiudere per quasi raggiunto numero massimo.

 

 

Dicevamo che sarà anche la versione Covid Edition oltre che Summer. Proprio in merito a questa versione l'organizzazione invita tutti gli iscritti e chi deve ancora iscriversi a consultare nella home page i PDF Covid Safe. Le linee guida che la Commissione Salute del Coni ha messo insieme sono semplici e non stravolgenti. Sono comportamenti ai quali ormai siamo abituati nella quotidianità ma sarà rigoroso il rispetto di esse non si potrà transigere,

 

Bardolino e in generale Lago di Garda sono in estate località balneari e il richiamo all'Estate, nella nostra denominazione di gara (Summer edition), è stato un importante "invito" colto da molti appassionati ed iscritti che hanno scelto Bardolino anche per l'intero week end.

 

Da un ultimo briefing per i preparativi per gara emerge, dall'Amministrazione Comunale e dalla APT, che sono numerose le strutture sul territorio che segnalano da qualche giorno le richieste di alloggi dovuti proprio a Bardolino Bike. Tutto ciò fa prendere ancora più importanza, sul territorio locale, alla nostra manifestazione che, dimostrandosi catalizzatore di turisti nell'area di Bardolino e dintorni, è sempre più ben voluta.

 

INFO LINE

www.bardolinobike.com

 

Altre News