BARDOLINO MTB E GARDA MTB LA SCOMMESSA E’ VINTA! … E CONTINUERA’ AD ESSERE VINCENTE

No fake, no acronimi ma solo realtà, Bardolino Bike e Garda Mtb Marathon sono le uniche due granfondo sulla costa del Lago di Garda e a testimonianza ci sono i numeri raccolti assieme. Se la Regina del Garda punta ormai ai 1.500, la Principessa ad un mese dal via punta già dritta verso quota 700. Grande contributo a questi importanti numeri l’ha portato la combinata “All Together” che ad oggi ha superato l’obbiettivo delle 150 adesioni sfiorando ormai le 200 iscrizioni.

Bardolino (VR) - Continuerà fino a fine mese la possibilità di iscriversi ad entrambe le gare (Bardolino Bike & MTB Garda Marathon) in un solo boccone con il prezzo agevolato di 60 euro, anziché gli oltre 70, godendo della fast lane in segreteria ma l'escursione Ride Style sarà peculiarità per chi è stato fino ad oggi più lesto ad iscriversi.

 


Per questi primi 150 fortunati le guide delle due ASD metteranno a disposizioni le loro conoscenze di sentieri e sterrati, la loro assistenza e la loro passione accompagnandoli lungo gli incantevoli scenari, spesso inediti, che il territorio concede e che non tarderanno a lasciare a bocca aperta chi vi parteciperà.

 

 

Il lago in questo febbraio sta mettendo a disposizione delle giornate, seppur alternate da piovaschi, quasi primaverili e il team di ASD Giomas è già sul campo in fase preparazione. I sopraluoghi sul tracciato di gara sono ormai giornalieri per poter nelle prossime settimane iniziare a mettere insieme il percorso spettacolare e ricco di scorci che da sempre caratterizza le gare Veronesi che si affacciano sul Lago di Garda.


Anche per il 2019 ci sarà l'inserimento di un nuovo tratto. Nel borgo storico del Comune di Cavaion si andranno ad affrontare i caratteristici "introl" e cioè gli stretti viottoli che componevano nei secoli scorsi le vie di comunicazioni locali e che tutt'oggi l'amministrazione comunale preserva e custodisce.


Confermati i passaggi nel tratto della Rocca di Garda, sul Monte Moscal e nel Mitico Single Track della Val Sorda che funge da sempre come trampolino di lancio verso l'arrivo sul lungo lago di Bardolino.

 

Per tutte le informazioni visitate i rispettivi siti www.bardolinobike.com e www.mtbgarda.it 

Altre News