IL NATALE A BARDOLINO PORTA L’ISCRIZIONE FRIENDS

Per il periodo natalizio dal Lungo Lago di Bardolino parte un messaggio: “Non vi offriamo quello che già avete, vi diamo quello che serve … senza aggiungere un’euro !” Siete un gruppo di amici uniti dalla passione della mtb anche se non vestite gli stessi colori societari? L’iscrizione friends fa per Voi. State programmando l’iscrizione per tutto il vostro team? L’iscrizione friends fa per voi. Sei un trascinatore di folle? L’iscrizione friends fa per te!

Bardolino (VR) - Si avvicina il Natale e come è in uso dire "Siamo tutti più buoni" e lungo la costa orientale del Garda lo sono ancora di più! Nasce tutto dall'esperienza e dalla consapevolezza del territorio e dalla passione per la mtb che il gruppo organizzatore ha.

 

Percorrendo e ripercorrendo il tracciato di gara, si è reso conto di non vivere in un sogno e dopo 8 anni, gira e rigira, Mister Lago di Garda è sempre lì a fianco di un percorso in vero stile mtb, bando alle imitazioni. Non c'è miglior equipaggiamento possibile che quello di pedalare realmente con al fianco un fido custode degli mtb bikers che si chiama nientemeno che Lago di Garda.

 

 

Ne risulta un dato di fatto: il 10 marzo 2019 a Bardolino ci dovrete essere innanzitutto per non dover in quella mattina immaginare di trovarvi al Lago e ci dovrete essere per aver la garanzia di non pedalare lungo piatte lande desolate. Il territorio di Bardolino dà l'opportunità di fare sana e pura attività con la mountain bike su un tracciato di vera mountain bike...e da tutte queste considerazioni il team di Bardolino Bike si è posto la questione che ha fatto nascere l'iscrizione friends perché è giusto agevolare e condividere il tutto con chi ama la mtb.


L'iscrizione Friends nasce con l'intento di coinvolgere i team organizzati ma soprattutto "gli amici" che della mtb hanno fatto il momento dell'unione anche se nell'andare in bici non vestono le stesse maglie. Per i prossimi 20 giorni, per tutto il periodo delle Festività Natalizie, sarà attiva l'iscrizione Friends. Ma in che cosa consiste?

 

 

Sarà semplicemente necessario "unire le forze" di 5 appassionati, potranno essere dello stesso team, ma anche di squadre diverse, le iscrizioni da pagare saranno soltanto 4 su 5. Sul sito di bardolinobike.com nell'area iscrizioni è possibile scaricare l'apposito modulo per usufruirne.

 

Bardolino Bike anche nel 2019 offre più opzioni agevolate per iscriversi e, oltre alla Friends, il comitato organizzatore segnala le altre opportunità:


* All Together con i "cugini" di Garda Mtb Marathon che, oltre a garantire il via ad entrambe le gare, regala un'escursione guidata in stile Ride lungo tracciati inediti con scorci e passaggi da brividi.


* Mtb Ahead Tour il circuito a cui Bardolino è sempre stata legata e fedele che nel 2019 ha cambiato marcia puntando tutto sul Veneto,


* La possibilità per i team del 10+1, iscrivendovi in 10 l'eventuale undicesima è in omaggio,


* Le iscrizioni singole che ad oggi e fino al 10/01/19 hanno una quota di 30 euro.

Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.bardolinobike.com

 

 

Altre News