La Bardolino Bike anche nel 2018 sarà una classica di inizio stagione

La Bardolino Bike, che nel 2018 si correrà per la settima volta, è la granfondo che è diventata una classica di inizio stagione, l'ideale per riattaccare il numero alla propria mountain bike. Manifestazione ad hoc per riassaporare il clima di gara e valutare lo stato di forma raggiunto durante l'inverno. Non vi resta che correre alla pagina di iscrizioni del sito e segnare il vostro nome quanto prima nella starting list.

 

Bardolino Bike


A fare da coreografia all'evento sportivo un territorio fantastico. I  paesaggi del lago di Garda e le dolci colline che circondano il golfo di Bardolino sono l'ambiente ideale per confrontarsi con molti altri appassionati ma pure con se stessi. Un area turistica che lo è tutto l'anno e che ha fatto del coltivarne la bontà e la bellezza un binomio vincente per aumentare la qualità di vita di tutti e per attrarre tutte le tipologie di turismo comprendendo anche il settore  legato al ciclismo. Scorci spettacolari ed entusiasmanti ed un territorio capace di fare dell'accoglienza il proprio punto di forza, saranno le stelle sotto alle quali si svilupperà la gara in questi mesi di preparazione.

 

La firma di ASD Giomas, associazione sportiva ormai rodata in organizzazioni sempre più importanti, sarà ancora una volta il marchio legato a Bardolino Bike che solo pochi giorni prima avrà la consegna di organizzare la seconda edizione di Verona MTB International, XCO Internazionale UCI, sul collaudato percorso cittadino di Verona. Terzo grande appuntamento, messo in programma per sabato 31 marzo, sarà La Mesa Bike, cross country regionale sul mitico tracciato di Rivoli Veronese già teatro di gare importanti e numeri importanti.

 

Queste sono solo le primissime info di quello che vi aspetta domenica 18 marzo. Maggiori dettagli sul sito www.baldobikevent.com.

 

 

Altre News