BARDOLINO BIKE: SABATO POMERIGGIO LA PROVA DEL TRACCIATO

Bardolino (VR) - Domenica 12 marzo è la data già segnata sul calendario del migliaio di riders già iscritti, ma se qualcuno vorrà in anteprima saggiare il tracciato di gara non gli resterà che presentarsi il prossimo sabato 25 febbraio alle 13:30 in riva al Benaco e precisamente a Bardolino presso Parco Villa Carrara ormai rodato teatro di tutte le più importanti manifestazioni che si svolgono a Bardolino.

 

Bardolino Bike


I ragazzi del team Giomas vi condurranno lungo il tracciato di gara per percorrere sentieri e sterrati, molti noti, ma anche alcuni tratti nuovi che anno dopo anno l'organizzazione inserisce grazie anche alla concessione di nuovi terreni privati. Tracciato di gara che, visto il microclima sempre temperato dell'entroterra lacustre, alternerà tratti boschivi dove la natura e ancora spoglia a tratti più colorati dove le gemme hanno già iniziato a sbocciare.

 

Bardolino Bike

 

Il Leitmotiv della giornata sarà comunque all'insegna di una pedalata in amicizia senza frizzare troppo con l'andatura cercando di godersi i molti view point vista lago che si trovano sul percorso. Scorsi magnifici sul Benaco, che in una giornata ciclisticamente tranquilla magari convinceranno i biker a fermarsi un'attimo e godere del paesaggio fantastico che li circonda, mentre il giorno della gara tali vedute potrebbero sfuggire allo sguardo per l'attenzione prestata all'aspetto giustamente più sportivo del momento.

 

Info: baldobikeevent.com

 

 

Altre News