Grand Prix Giovanissimi : I Lupi Valle d’Aosta trionfano a Pila

 

Aosta: Grande partecipazione e grande festa a Pila per la terza prova del Grand Prix Regionale di mountain bike, prova organizzata dal Pila Bike Planet, nell'ambito della Feta Bike. Circa 180 bikers, dai G1 ai G6, hanno animato l'impegnativo e spettacolare tracciato di Pila che fra poco meno di mezz'ora ospiterà il campionato italiano di staffetta per Comitati Regionali.


A chiudere la rassegna Giovanissimi, come di consueto, una quindicina di G0 che accompagnati da genitori, amici e simpatizzanti hanno percorso l'anello posto in zona partenza/arrivo.


Nella classifica a squadre, per merito dei proprio tesserati - migliori due maschi e migliore femmina - successo dei Lupi Valle d'Aosta con 477 punti. Secondo posto per l'Orange Bike Team (393 punti), vincitore delle precedenti due tappe. A chiudere il podio il Cicli Lucchini.com con 350 lunghezze. Quarta posizione per il Courmayeur (271) e quinto posto per i Diavoli Sarre (225). I Lupi Valle d'Aosta sono inoltre stati premiati quale società più numerosa.


In classifica generale, dopo le prime tre tappe, comandano gli Orange Bike (1373) davanti a Lupi Valle d'Aosta (1330) e a Cicli Lucchini.com (1168). Quarta e quinta posizione rispettivamente per il Velo Club Courmayeur (802) e per i Diavoli Sarre (690).

 

Altre News