La mountain bike torna sul Montello con un cross country

Ponzano Veneto (TV): Nei nostri social erano apparsi i primi segnali che qualcosa di grande per il mondo della MTB sarebbe accaduto nel 2022. Oggi siamo qui per comunicarVi, che il Pavanello Racing Team riporterà la mountain bike che conta sul Montello con una gara Cross Country, su un tracciato completamente inedito.

 

 

Domenica 10 luglio 2022, ci sarà l’evento denominato XC del Montello, un percorso di 5 chilometri con 200 m. d+ da ripetere più volte. Si correrà nella tenuta di Giusti Wine tra i comuni di Giavera del Montello e Nervesa della Battaglia, con il patrocinio del Consorzio del Bosco del Montello. La gara farà parte del calendario FCI, in anteprima vi sveliamo che sarà una tappa della Veneto Cup XC.

 

Tutte le informazioni verranno fornite dal sito www.xcdelmontello.it (ora in fase di costruzione) e dalle pagine dei nostri social Facebook e Instagram "Pavanello Racing Team".


Ringraziamo tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto e agli sponsor che ci stanno sostenendo. Per chi volesse far parte di questo progetto inviare una mail a info@pavanellociclimoto.com.

Altre News