Veneto Cup & Kids, nel weekend a Trichiama e Madonna della Salute

Campi gara inediti con organizzazioni collaudate per grandi e Kids nella prossima domenica 28 Luglio.

Ancora due prove per la Veneto Cup & Kids nella prossima domenica 28 luglio. Le accomuna il fatto che si tratta per entrambe di capi gara nuovi, proposti però da Società di nota esperienza organizzativa.

 

Iniziamo da MTB Club Gaerne, con il recupero della gara Kids inizialmente prevista per il 5 maggio e che era incappata in quel periodo di maltempo straordinario con la pronta reazione di società e strutture federali per trovare una nuova collocazione nel fitto calendario estivo. Si correrà quindi in località Madonna della Salute, sempre nel comune di Maser (TV), invece che a Crespignaga. Campo gara per l'appunto inedito per il circuito, nella sicurezza che MTB Club Gaerne preparerà come sempre un evento di spessore, dedicato ai più giovani.


Le iscrizioni avverranno come di consueto su "FCI Fattore K" con ID gara 150501 fino a venerdì 25 Luglio. Il ritrovo con le operazioni preliminari sarà attivo dalle 14 presso gli impianti sportivi di Madonna della Salute (Maser) in Via Cornaro, fino alle 15.30. E' il programma consueto, a fine operazioni preliminari la riunione tecnica e l'inizio partenze alle 16.00.

 

La mattina di domenica, l'appuntamento è per tutte le categorie della Veneto Cup a Trichiana (BL), dove il Bettini Bike Team propone un tracciato che è tutto da scoprire, con una logistica un po' diversa dal consueto: la base è una struttura privata, il Ristorante Busa del Tor e la società organizzatrice provvede a comunicare a tutti i partecipanti qualche indicazione importante per la riuscita dell'evento.

 

Note Logistica

- Camper: si richiede cortesemente di comunicare la presenza con camper, per poter ottimizzare ad organizzare in anticipo i parcheggi, dislocati in più punti; questo per dedicare una zona ai camper stessi; mandare messaggio telefonico o whatsapp al numero 335 1287381 entro giovedì sera.

- Entro venerdì pubblicheremo una piantina dettagliata con segnalate le varie aree adibite a parcheggio.

- Tutta la manifestazione fa riferimento alla struttura del ristorante "Busa Del Tor" dove si potrà mangiare anche a menu ,il giorno della gara. Possibilità di panini e birre durante tutto l'arco della giornata.

- Per gli atleti è previsto il ristoro a fine gara e il pasta party al costo di 2 € a persona.

- Sarà disponibile il servizio docce e lavaggio bici, tutto confinato nell'area immediatamente adiacente al campo gara.

- Sarà presente anche un parco giochi per i più piccoli.

 

Si ricorda che la struttura di riferimento è PRIVATA; nei giorni precedenti la gara è fatto divieto assoluto di accedere alla struttura e al parco adiacente, si richiede di limitare l'accesso solo al percorso di gara .

 

Sabato, nel pomeriggio ci sarà un evento; si raccomanda quindi il massimo rispetto soprattutto da parte dei camper che arriveranno in anticipo e che saranno parcheggiati vicino alla struttura. Domenica tutta l'area sarà a nostra disposizione!


Da parte nostra, comitato Veneto Cup ribadiamo che organizzare è sempre più complicato e richiede la collaborazione di tutti i partecipanti e addetti ai lavori per rispettare i luoghi che ci accolgono e lasciare un bel ricordo in chi li ha messi a disposizione, consentendo così di continuare per le edizioni future.

 

Iscrizioni per i tesserati su "FCI Fattore K" con ID gara 147858 fino a Venerdì 26 luglio, attiva come sempre la mail iscrizionigara@trevisomtb.it dedicata ai tesserati degli Enti.

 

Il programma è a tre partenze: le operazioni preliminari inizieranno alle 7.00 presso il Ristorante Busa del Tor, Via Frontin 146 Trichiana. Gli start previsti avverranno alle 9.00 per i master "da 3 in su" e le masterWoman. Seguirà la seconda partenza con tutte le categorie agonistiche e i master elìte - 1 - 2 approssimativamente alle 10.30. Ultimo via per le giovanili, sempre a seguire, verso le 12.30.

 

Appuntamento per tutti a domenica nei due campi gara.

 

Altre News