Domenica il campionato Veneto cross country

Conegliano e la provincia di Treviso, domenica 18 giugno ospiteranno il Campionato Veneto cross country. La struttura di gara è quella ben nota a partecipanti ed appassionati. Logistica che farà perno come nelle precedenti edizioni sulla struttura della Scuola Enologica di Conegliano. Formula collaudata, quella delle tre partenze con relative specificità di tracciato che si snoda ampio sulle colline verso Collalbrigo. Ci si ritroverà presto, a partire dalle 7.00 per le operazioni preliminari che si prolungheranno fino ad un'ora prima delle rispettive partenze.

 


Primo start alle 8.45 per le categorie Master 3-4-5-6+ e MasterWoman sui 3 giri previsti ufficiosamente del percorso più lungo, circa 6.5 km. A seguire, verso le 10.30 la seconda partenza dedicata alle categorie giovanili, Esordieni e Allievi. Tracciato più breve e tecnico, circa 5 km da ripetere secondo categoria.


Si conclude con gara 3, al via tutte le categorie agonistiche, insieme ai Master ME-M1-M2 che prenderà il via alla conclusione di quella giovani, verso le 11.45. Per loro tracciato di 5.5 km con tutti i passaggi tecnici previsti e giri differenziati per categoria che saranno come per gli altri start ufficializzati prima della partenza, come di consueto.

 

Tempo per iscriversi fino a Venerdì 16 giugno su FCI "Fattore K" con ID Gara 128854 con sempre attivi i consueti recapiti per i tesserati degli Enti, cioè il fax 0422-1760259 e la mail iscrizionigara@trevisomtb.it  

 

 

Altre News