Se sei veronese, allora ti interesserà.."Lesso e pearà del Ciclista, Biker o Bitumaro che sia!"

Verona. Terra di vini pregiati, città Patrimonio dell'UNESCO, bagnata dal lago più grande d'Italia, vera mecca dei Biker di tutto il mondo, protetta dal maestoso Monte Baldo e dal suggestivo altipiano della Lessinia. Terreno di varie importanti Granfondo, sia su strada, che su sterrato.

 

Ebbene, tutto questo per dire che, grazie alla sinergia tra uno dei più apprezzati Speaker, Alfio Montagnoli, e due rappresentanti del Team Benetti di Verona, Marco Fornalè e Fabio Savoia, è stato deciso di proporre un momento di aggregazione proprio a ridosso dell'inizio della nuova stagione agonistica non solo veronese.

 


La data scelta è venerdì 17 febbraio 2017 con una cena che inizierà alle ore 20.30 al Ristorante Eva che si trova in Via Due Porte 43 a Pastrengo. Alfio, per suggellare la sua adozione a Verona, ha proposto che il leitmotiv fosse un piatto tipico veronese, quindi la serata è stata denominata: "Lesso e pearà del Ciclista, Biker o Bitumaro che sia!". La cena è aperta a tutti, anche a vegani e vegetariani.

 

Durante la serata, tra battute e pacche sulle spalle, Alfio saluterà tutti i partecipanti aprendo ufficialmente le griglie delle prime gare.

 

Per l'adesione alla cena è sufficiente accedere all'evento creato su Facebook, cliccando QUI

 

 

Altre News