La Marathon Bike della Brianza presenta il gadget

La partnership con EtheN assicura un gadget speciale per tutti gli iscritti, un paio di occhiali tecnici. Agli occhiali vanno ad aggiungersi gli ormai noti e sempre graditi integratori Pro Action e altri prodotti in via di definizione.

Casatenovo (LC): Sarà firmato EtheN il gadget principale del pacco gara della Marathon Bike della Brianza 2022, un paio di occhiali del brand brianzolo, partner della classica di settembre. Anche per la 31ª edizione della popolare maratona di mountain bike in programma il 4 settembre a Casatenovo, gli organizzatori hanno pensato ad un gadget prestigioso per tutti gli iscritti. 

 

 

Infatti, per completare l'abbigliamento, maglia tricolore della scorsa edizione, casco, intimo tecnico, copri scarpe, gilet antivento, i partecipanti questa volta riceveranno un paio di occhiali dell'azienda di Besana Brianza e potranno tornare a tornare a casa con un altro ricordo della loro partecipazione a quello che dal 1992 e un appuntamento fisso del calendario nazionale della mountain bike.

 

Una manifestazione capace di portare ogni anno centinaia di appassionati a pedalare nei boschi brianzoli sui più bei sentieri di un territorio con grandi tradizioni ciclistiche portate in alto dalla classica d'autunno delle corse su strada, la Coppa Agostoni con cui quest'anno la Marathon Bike della Brianza, condivide una parte del tradizionale circuito del Lissolo, dove la regina delle ruote grasse avrà il suo GPM.

 

 

La prova del 4 settembre tornerà ad una distanza unica, vicina al tradizionale tracciato delle prime edizioni, con la proposta di un percorso di 50 Km con 1.200 metri di dislivello, una sorpresa che non disattenderà le aspettative dei bikers.  Anche il gadget riservato a tutti gli iscritti sarà all'insegna della qualità e della tecnicità, un articolo per gli sportivi, pensato e creato da EtheN nella sua sede di Besana Brianza.

 

Gli occhiali Ethen, gadget della Marathon Bike della Brianza 2022

 

EtheN è un'azienda presente da anni nel motocross e nell'enduro, in cui è leader del settore delle maschere protettive e partendo da uno sport estremo quale quello motoristico fuoristrada, ha studiato e sviluppato anche per l'off road ciclistico occhiali appositamente per il ciclismo.

Pezzo forte del pacco gara saranno gli occhiali che nel design si ispirano alla linea Astrolux del catalogo del brand brianzolo, un prodotto dalle linee semplici, ma di notevole fattore tecnico che va dal fitting all'eccellente qualità delle lenti.

 

 

ISCRIZIONE

Le iscrizioni per partecipare alla Marathon Bike della Brianza proseguono anche in questi giorni di agosto, la tariffa per l'intero mese sarà di 40 euro.

 

È possibile iscriversi on-line dal sito della società di cronometraggio Sms Sport www.winningtime.it accedendo alla pagina dedicata alla Marathon Bike della Brianza.  Chi invece vorrà continuare ad utilizzare il metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento in contanti, dovrà consegnare il modulo cartaceo direttamente ai "Marathon Bike Point": Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio Bicimania di Lissone e DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori.

 

INFO GARA

www.marathonbike.com

www.facebook.com/MarathonBikeDellaBrianza

Altre News