MARATHON BIKE della Brianza: integratori e ristori firmati ProAction

ProAction partner nutrizionale della storica gara brianzola. Carbo Sprint Gel nel pacco gara, sali Mineral Plus nei ristori sul percorso e al ristoro finale al termine della gara.

Un pacco gara davvero ricco attende i partecipanti alla 28ª Marathon Bike della Brianza, in programma il 1 settembre a Casatenovo. L'ultima importante collaborazione con ProAction ha ultimato il contenuto del pacco gara aggiungendo i suoi prodotti, al set di utili gadget per la cura e la manutenzione della bicicletta con il kit Tubeless Repair, la bomboletta gonfia e ripara, la borraccia portaoggetti di Barbieri PNK, la borraccia Probikeshop da 700 ml e la familiare confezione di pasta tradizionale fatta a mano, Pastai in Brianza.

 

ProAction partner nutrizionale della MARATHON BIKE della Brianza

 

Una grande occasione per tutti i partecipanti di provare prodotti di qualità a supporto della prestazione sportiva, messi a punto dall'azienda di Maserà di Padova che dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi.  Il pacco gara sarà impreziosito dall'ottimo Carbo Sprint Gel, integratore energetico in stick a base di maltodestrine e zuccheri a rapido assorbimento.

 

Inoltre i partecipanti alla Marathon Bike della Brianza avranno modo di testare anche Mineral Plus, prodotto salino e isotonico per la reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante lo sforzo, che verrà distribuito ai ristori durante la gara e anche al ristoro finale. Una volta giunti all'arrivo ed essere scesi da sella, chi vorrà potrà farsi una doccia ristoratrice.  Poi tutti a rifocillarsi e ricaricare le energie al pranzo finale composto da pasta fresca Pastai in Brianza, quindi salumi, pane, un bel modo di concludere una bella giornata e una stupenda pedalata.

 

Le iscrizioni alla 28ª Maratthon Bike della Brianza, sono ormai nella seconda fase con la quota di partecipazione a 35,00 Euro e si chiuderanno per i tesserati martedì 27 agosto, ore 22.00I non tesserati invece potranno continuare ad iscriversi fino a venerdì 30 agosto sia on-line nell'apposita sezione del sito www.marathonbike.com che direttamente ai "Marathon Bike Point": Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio X Bike di Oggiono Brianza, i negozi Bicimania di Lissone e Milano e DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori.


Dopodiché i non tesserati potranno iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, nella giornata di sabato 31 agosto, fino alle 19.00.

Altre News