Una settimana al via della 27ª MARATHON BIKE della Brianza

In dirittura di arrivo le iscrizioni dei tesserati, i numeri confermano il trend delle ultime edizioni. Da ieri il percorso è interamente segnalato.

Ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per i tesserati. La MARATHON BIKE della Brianza, detta la sua prima scadenza mentre, l'elenco dei partecipanti alla 27ª edizione si allunga giorno dopo giorno.

La marathon di Casatenovo che si annuncia anche quest'anno come uno degli appuntamenti clou della mountain bike del mese di settembre, ha superato i 700 iscritti e ne attende ancora tanti in questa ultima settimana, in cui la segreteria del Bike Action Team Galgiana lavora a pieno ritmo per ricevere le adesioni dei partecipanti.
I giorni di attesa sono all'insegna dell'ottimismo, i numeri confermano il trend delle ultime edizioni, favoriti anche dal clima estivo che regna in Brianza. Nella start list figurano come sempre tanti amatori, ai quali si stanno aggiungendo in queste ore molti nomi del panorama professionistico nazionale.

 

Il Bike Action team Galgiana festeggia un'altro successo alla Marathon Bike della Brianza 2017

 

Si sono mossi per tempo i due senatori della marathon brianzola, Gianfranco Bonettini e Giuseppe Misani che dal 1992 non ne hanno persa una e che anche quest'anno, per la ventisettesima volta continueranno nella loro impresa, mentre i tesserati che ancora mancano all'appello avranno tempo fino alle 22.00 di martedì 28 agosto.

 

Minori gli obblighi e tempi più dilatati per i non tesserati che potranno prorogare la loro decisione di iscriversi alla manifestazione fino all'ultimo, fino al tardo pomeriggio della vigilia, sabato 1 settembre 2018. Le iscrizioni dell'ultimo giorno, verranno raccolte solo presso la Palestra di via Volta di Casatenovo, in zona partenza/arrivo, fino alle ore 19.00.

 

Per tutta la prossima settimana continueranno a ricevere le iscrizioni anche i "Marathon Bike Point": Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio X Bike di Monticello Brianza, i negozi Bicimania di Lissone e Milano e DF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori a cui si aggiunto anche il negozio BiciFacile di Osnago (LC), specializzato nella vendita e assistenza delle biciclette a pedalata assistita che ha già raccolto diverse adesioni per la novità dell'edizione 2018, la manifestazione escursionistica non competitiva per E-Bike.

 

Da ieri il percorso è interamente segnalato. Nonostante gli acquazzoni pomeridiani cha hanno ostacolato le operazioni di tracciatura, le operazioni di segnalazione sono state completate per permettere a tutti i bikers durante la settimana precedente la manifestazione di vivere in anteprima le emozioni che domenica 2 settembre faranno della 27ª MARATHON BIKE della Brianza un'altra spettacolare giornata di sport.

 

Altre News