27ª MARATHON BIKE della Brianza: pronto il pacco gara

Un’utile articolo tecnico e prodotti tipici made in Brianza, ecco perché partecipare alla MARATHON BIKE della Brianza vuol dire anche vivere il territorio brianzolo.

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa della 27ª MARATHON BIKE della Brianza, che si terrà a Casatenovo il 2 settembre.
Sono iniziati in questi giorni le operazioni di manutenzione del percorso che verrà ripulito e preparato con la tradizionale dedizione dallo staff del Bike Action Team Galgiana che sta ultimando le operazioni di pulizia, sfalcio e decespugliazione dei tracciati per garantire ai partecipanti la perfetta transitabilità, limitando le insidie per assicurare alla MARATHON BIKE della Brianza alti standard di sicurezza.

Rami, arbusti sporgenti, piante infestanti vengono rimossi salvaguardando il più possibileIl pacco gara della 27ª Marathon Bike della Brianza. Lavacatena Barbieri BCH2 e prodotti  localil'ambiente naturale, per poter quanto prima rendere usufruibile il tracciato a tutti coloro che vorranno provare il tracciato 2018 per scoprire di persona tutte le novità.

 

E' stato definito anche il contenuto del pacco gara, che potrà essere ritirato sabato 1 settembre dalle 14.30 alle 19,00 e domenica 2 settembre dalle 9.30 alle 10.15 solo per il percorso Avventura presso la Palesta Comunale di via Volta a Casatenovo (LC).

 

Il pacco gara conterrà un lavacatena Barbieri BCH2 in Blister, indispensabile per tenere la catena della bicicletta in ottimo stato, un oggetto estremamente pratico con una particolare conformazione, che permette di rimuove completamente tutto lo sporco accumulato. Dotato di tre spazzole (formate da 384 setole in nylon ognuna) che rimuovono le impurità e 48 lamelle che le trattengono, il lavacatena insieme ai due flaconi di detergente e lubrificante, contenuti nel blister, è un'efficace strumento per la il lavaggio della catena, lasciandola pulita in un solo minuto.

 

Troveranno anche un pò di Brianza nel pacco gara i concorrenti della 27ª MARATHON BIKE della Brianza oltre al pratico oggetto tecnico: PASTAI in BRIANZA, azienda specializzata nella produzione di pasta fresca con sede a Lomagna (LC), offrirà ai concorrenti una delle sue specialità tipiche della tradizione regionale italiana, Spumador, storica azienda della provincia di Como che opera nella produzione di bevande analcoliche, acque minerali e succhi di frutta dal 1888, una bottiglia da 125 ml di spremuta di frutta 100% Natura Buona.

 

Ricordiamo che il metodo più pratico perl iscriversi alla MARATHON BIKE della Brianza è quello delle iscirizioni on line dal sito ufficiale della manifestazione www.marathonbike.com con pagamento della quota di iscrizione con carta di credito-PayPal o bonifico bancario.


Chi invece vorrà continuare ad usufruire del metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento in contanti, dovrà compilare il modulo cartaceo e consegnarlo direttamente ai "Marathon Bike Point": Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio X Bike di Monticello Brianza, i negozi Bicimania di Lissone e Milano e DF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori.


A differenza degli scorsi anni sono previste due fasi di iscrizioni, la prima fino al 15 agosto con la quota standard di 30,00 Euro, dopo tale data il costo per la partecipazione sale a 35,00 Euro.

 

La quota d'iscrizione oltre al pacco gara comprende: pettorale (assegnato in base al merito o alla data di iscrizione), assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti sul percorso e all'arrivo, pasta party e servizio docce.

Altre News