La Via del Sale: Finalmente pronti e definiti i percorsi

Limone Piemonte (CN): Gli organizzatori informano che grazie allo scioglimento della neve da oggi sabato 16 giugno i due percorsi della Via del Sale risultano percorribili e segnalati. Quindi i percorsi che i bikers dovranno affrontare domenica 24 giugno saranno la mediofondo che sarà utilizzata anche con le e-bike e la granfondo.

 

La Via del Sale

 

Ma andiamo nel dettaglio:

 

- Granfondo di 48 km: Partenza ore 9.00 da Limone Piemonte Piazza San Sebastiano. Quest'anno alla Via del Sale è previsto un nuovo passaggio sulla strada romana di Limonetto che ci consentirà di evitare l'asfalto del colle di Tenda delle precedenti edizioni, e allo stesso tempo ci regalerà uno spettacolare passaggio in prossimità di ben quattro forti.

 

 

- Mediofondo e cicloturistica (+ E-Bike) di km 33: Partenza ore 11:00 da Limone 1400, prevede due percorsi differenziati per agonisti e non. 

 


- Rossignol E-Bike Marathon riservata alle biciclette a pedalata assistita: Era prevista inizialmente su un percorso lungo 54 km, ma purtroppo a causa della neve non è totalmente percorribile. Di conseguenza si partirà alle 8:30 percorrendo gli stessi 48 km della granfondo. Resta invariata l'iscrizione per chi l'avesse già effettuata.

 

Info www.laviadelsale.com

 

Altre News