La Via del Sale e Limone sono pronti! Domenica si corre.

Limone Piemonte (CN): Si prevede una giornata bellissima per domenica prossima, durante la quale i circa 800 biker previsti si sfideranno sui tre tracciati di Km. 60-45-30. Hanno aderito alla Marathon campioni del calibro di Valentina Frasisti, Damiano Lenzi, Giacomo Antonello, Cristiana Tamburini, i colombiani Diego Arias Cuervo e Xiomara Guerrero e tanti altri....

 

La Via del Sale


Il ritrovo per le verifiche tessere e ritiro pacco gara è al Piazzale Nord di Limone Piemonte visibile dalla statale, dove ci sarà anche il Pasta party, il lavaggio bici e le docce a 300 mt.


Si inizierà sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e si continuerà domenica mattina dalle ore 7,00 alle ore 8,30 (escluso la 30 km che chiuderà alle ore 9,30 circa); non si effettueranno iscrizioni alla Marathon domenica mattina.


Gli iscritti alla 30 km. dovranno recarsi con i propri mezzi a Limone 1400 (seguendo i cartelli sulla statale) e verranno riportati a ritirare le auto dopo l'arrivo tramite navette. La Marathon partirà alle ore 8,30 da Piazza San Sebastiano, alle 9,30 partirà la Granfondo dal medesimo sito, mentre la 30 Km. agonistica e cicloturistica partiranno da Limone 1400 alle ore 11,00.

Gli accompagnatori potranno godersi i due passaggi dei Biker accedendo dalla Cabinovia Severino Bottero posta in Via Genova, poco più su del parcheggio Camper, non sarà in funzione invece la seggiovia Cabaniara di 1400.

Al sabato pomeriggio dalle ore 14,00 ritiro pettorali della baby cup, ore 15,00 partenza gimkana; SI RICORDA CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA SOLO SE FATTA SUL SITO ENTRO VENERDI' 23 GIUGNO, altrimenti il costo sarà di Euro 5,00; i bambini riceveranno tutti tanti bellissimi gadgets offerti di Star Deco.

Si è scatenato molto interesse per "la Via del Sale a piedi" che partirà alle 9,30 in coda ai ciclisti per passeggiata di Nordic Walking e/o breve corsa sulla Strada Romana; iscrizione gratuita.

 

Info www.laviadelsale.com

Altre News