Il Master SMP di ciclocross domenica a Vittorio Veneto

Vittorio Veneto (TV) - Domenica prossima 20 dicembre torna il grande ciclocross in Veneto. Andrà in scena infatti una delle competizioni più storiche, il 36° Gran Premio Città di Vittorio Veneto, gara nazionale inserita nel prestigioso circuito Master Cross Selle Smp. La cabina di regia sarà coordinata dall'instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. L'area di gara sarà ricavata, come ogni anno, all'interno dell'area Fenderl.

 


Info gara

L'organizzazione, in ottemperanza alle normative anti - Covid, comunica ad atleti e società, le procedure che saranno messe in atto.


Iscrizioni

Sono aperte fino alle 20 di Venerdì 18/12 su FCI "Fattore K" con ID gara 155765 e per i tesserati degli Enti alla mail iscrizionigara@trevisomtb.it


Moduli Covid

Saranno scaricabili dal sito www.trevisomtb.it i moduli autocertificazione per atleti ed accompagnatori, oltre al modulo di riepilogo per ogni società degli atleti ed accompagnatori presenti ed alla richiesta per Area Team. I moduli dovranno essere già compilati e consegnati al controllo di ingresso nell'area di gara, dove saranno consegnati i bracciali dopo la misurazione temperatura. Gli accompagnatori sono ammessi in misura di 1 per ogni 2 atleti, con tolleranza di uno per piccoli numeri dispari di iscritti.


Sono previsti due accessi ai cancelli dell'Area Fenderl (area di gara): uno "Nord" dal lato Via del Meril, l'altro "Sud" da Via San Gottardo a cui si accede dal Viale della Vittoria attraverso la galleria.

 


Area Team

Sono previste all'interno dell'Area Fenderl due aree Team accessibili dai due ingressi, con posti numerati, assegnati d'ufficio dall'organizzazione sulla base della tempistica di iscrizione ed al numero di partecipanti, ai team che ne faranno richiesta alla mail ctvittorioveneto@pec.ctvittorioveneto.net per i posti disponibili. La superficie per ognuno sarà di circa mt 10x4, con possibilità di posizionare un solo furgone e gazebo. E' tassativamente vietato l'ingresso ai Camper. Per i restanti Team ed i Camper, è disponibile l'ampio parcheggio vicino la Stazione Ferroviaria di Vittorio Veneto, a poche centinaia di metri dal campo gara

.
Sarà possibile per le società che hanno previamente ricevuto l'assegnazione per l'Area Team, posizionare gazebo e furgoni Sabato 19 fino alle 18 quando l'area sarà chiusa. Riaprirà domenica 20 alle ore 7 per ingressi e controlli.

Premiazioni

Dopo ogni gara è previsto il podio per i primi 3 di ogni categoria. I rimanenti premi andranno ritirati presso la segreteria di gara.

Classifiche

Dato il divieto di esposizione in loco per evitare assembramenti, saranno pubblicate in tempi brevi sul web www.trevisomtb.it

Pubblico

Le normative non consentono la presenza di pubblico, l'accesso all'area di gara è riservata ad atleti, accompagnatori ed operatori dei servizi. Confidiamo nella collaborazione da parte di tutti coloro che saranno presenti alla manifestazione. Nonostante le restrizioni, siamo sicuri che sarà, come ogni anno, una grande giornata di sport.

 

 

Altre News