Le 3 prime volte di Martino Fruet sabato a Nalles

Quando sabato nel tardo pomeriggio ci sono arrivate le bellissime fotografie scattate da Alessandro Billiani al 1° Trofeo CX Nalles, le abbiamo guardate dalla prima all'ultima.

 

 

La tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross si è infatti corsa su un percorso ricoperto dalla neve, uno spettacolo per chi guarda, una gara durissima per chi vi prende parte.

 

 

Guardando le classifiche si vede che tantissimi sono stati costretti al ritiro, faceva un freddo cane. Tra quest'ultimi c'era anche Martino Fruet che risulta 19esimo a -2 giri. E pensare che con il numero 5 era partito davanti, dietro a Ceolin e a sinistra aveva Dorigoni e Samparisi..

 

Martino Fruet a Nalles ciclocross

 

Il 43enne trentino, un rider che rappresenta la storia della mountain bike italiana, ieri sera al termine della gara, dopo essersi tolto il freddo di dosso, su Instagram ha scritto: "Nonostante siano 29 anni che corro, ci sono e ci saranno sempre delle prime volte. Oggi prima gara di ciclocross nella neve, primo ciclocross a Nalles e purtroppo primo ritiro al Triveneto, condizioni al limite mi hanno fatto alzare ai - 2! Mi rifarò alla prossima."

 

Martino Fruet a Nalles ciclocross

 

Se vi siete persi l'articolo di ieri, ecco tutte le classifiche.

Altre News