Martino Fruet non è ancora pronto per il museo della MTB. Lo si è visto oggi a Scorzè.

A 41 anni è andato vicinissimo alla vittoria nell'ultima prova nel Trofeo Triveneto di ciclocross. Per un soffio lo ha battuto il 21enne Stefano Sala.

La decima ed ultima gara dell'edizione 2018/19 del Trofeo Triveneto di ciclocross è stata corsa oggi a Scorzè in provincia di Venezia, in palio il 45° Trofeo CartoVeneta. 41 anni e non sentirli è quello che racconta Martino Fruet, ma a parlare sono capaci tutti, il difficile è essere coerenti mettendo in atto quello che si dice. Il trentino fa parte di questo secondo gruppo di persone che si incontrano sia nella vita che nell'ambiente sportivo. 

 

 

Fruet non è ancora pronto per andare al Museo della MTB. Oggi a Scorzè ne ha dato una dimostrazione, per un soffio non ha vinto perchè a mettere la ruota davanti alla sua ci ha pensato Stefano Sala da Tradate, il 21enne compagno di squadra di Gioele Bertolini del team Selle Italia Guerciotti. Sala potrebbe essere il "figlio" di Fruet, visto che ha la metà degli anni. Sono giunti più staccati i due Braidot, terzo Luca a 25'' e quarto Daniele a 32''.

 

"Io e Sala abbiamo staccato Luca Braidot il penultimo giro poi siamo arrivati in volata. Io purtroppo avevo delle foglie nei pignoni e proprio al massimo non ho potuto farla, ma oggi non mi posso lamentare." Questo il commento di Fruet.

 

OPEN MASCHILE

 

OPEN FEMMINILE

 

JUNIOR MASCHILE

 

JUNIOR FEMMINILE

 

ALLIEVI 1

 

ALLIEVI 2

 

DONNE ALLIELE

 

ESORDIENTI

 

DONNE ESORDIENTI

 

AMATORI 1

AMATORI 2

 

AMATORI 3

 

DONNE AMATORI

Altre News