CICLOCROSS DELLE TRE PROVINCE: SABATO LA VAL STAFFORA CROSS

Sabato 3 febbraio il “Ciclocross delle Tre Province” dopo Somaglia e Vidardo nel lodigiano, per la terza prova farà tappa nel pavese a Godiasco Salice Terme con la “Val Staffora cross”. Organizzano l'evento in collaborazione le ASD Val Staffora e Gruppo ciclistico Varzi, sotto l'egida dell'ente di promozione sportiva provinciale C.s.a.In Pavia.

 

 

Il ritrovo per le iscrizioni dei concorrenti sarà dalle ore 11 presso il Circolo sportivo Bocciodromo, via Pietro Fontana n.13 Godiasco. Come di consueto saranno due le partenze in programma, la prima gara ore 13 con i Gentlemen 1 /M5, Gentlemen 2 /M6, Super A /M7, Super B / M8, le donne ed i giovani Debuttanti e Primavera. La gara 1 sarà disputata per un tempo di 40 min + 1 giro, mentre per i giovani primavera sarà 30 min +1 giro.

 

La seconda partenza partenza ore 14:30, 50 minuti + 1 giro e saranno al via le restanti categorie Junior, Senior 1/M1, Senior 2 /M2, Veterani 1/M3, Veterani 2/M4. La gara è aperta alla F.C.I. ed enti convenzionati con la stessa, vige il regolamento tecnico C.s.a.In e regolamento specifico “Ciclocross delle tre province”.

 

ISCRIZIONE

La quota d'iscrizione è di euro 12,00 con pre-iscrizione effettuata inviando i dati alla mail tageventi@virgilio.it, entro venerdì in serata. La pre-iscrizione si ricorda non necessita di alcun pagamento anticipato, la quota sarà corrisposta all'atto ritiro pettorale. Senza pre-iscrizione la quota sarà maggiorata ad euro 14,00.  

 

 

Info organizzatori mail russo.santino@libero.it, pagina Facebook C.s.a.In Lodi eps.

Altre News