SABATO A VIDARDO SARA' “LAMBER CROSS”

Sabato 27 gennaio secondo appuntamento del challenge di ciclocross denominato "Circuito delle Tre Province" con la prima edizione della gara "Lamber Cross". Dopo il debutto sabato 20 a Somaglia con il secondo "GP Itas assicurazioni", seconda tappa ancora nel lodigiano a Vidardo, con l'organizzazione a cura dell'ASD Orio Bike.

 

 

Il ritrovo per i concorrenti sarà dalle ore 11:30 presso il “Pizzicotto”, via Roma 16. La quota d'iscrizione è di euro 12 con pre-iscrizione effettuata inviando i dati alla mail tageventi@virgilio.it, entro venerdì in serata. La pre-iscrizione si ricorda non necessita di alcun pagamento anticipato, la quota sarà corrisposta all'atto ritiro pettorale. Senza pre-iscrizione la quota sarà maggiorata ad euro 14. Le iscrizioni saranno chiuse alla ore 13:30.

 

Percorso disegnato intorno il centro sportivo, circa 2,5 km con un tratto di 300 mt. asfaltato partenza/arrivo, il resto sterrato con passaggi tecnici e divertenti tanto amati agli appassionati del cross. Sono ammesse in gara anche le mtb, queste ultime senza apportare modifiche.

 

 

Il programma gare prevede due partenze, la prima alle ore 13:00 con le categorie Gentlemen, Super A, Super B, Donne, Primavera, Debuttanti. Il tempo di gara 1 sarà 40 minuti + 1 giro, mentre per i più giovani Primavera sarà 30 minuti+ 1 giro di percorso.

 

La seconda partenza sarà con le categorie Junior, Senior e Veterani, prevista alle 14:15, durata gara 50 minuti + i giro. Le premiazioni avverranno al termine delle gare e saran premiati gli atleti come da regolamento tecnico circuito, consultabile in modo dettagliato dalla pagina Facebook Csain Lodi EPS e scaricabile dal sito dell'ASD www.oriobike.altervista.org.

 

Durante le premiazioni sarà offerto un ristoro ai partecipanti. Servizi a disposizione ampi parcheggi, spogliatoi e docce presso il centro sportivo. Info scrivendo alla mail marco.tede1975@alice.it.

Altre News