-2 settimane alla Capoliveri Legend Cup, siete pronti ad entrare nella Leggenda?

Manca davvero poco alla tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, tutto è pronto, anche il “World Track” che vi porterà a solcare le tracce percorse dai tanti campionissimi protagonisti dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021. La ciliegina sulla torta sarà il Classic, che percorrerà tutti i tratti salienti del Leggendario percorso. Sei pronto a metterti in gioco per “Entrare nella Leggenda”?

La Capoliveri Legend Cup 2022, che dopo l'edizione "Mondiale" ritorna con una prova internazionale UCI - Hors Catégorie, ha nel suo percorso una vera chicca, con passaggi inediti e tanto divertimento per tutti, anche per chi opterà per il Classic.

 

 

Per il 15 ottobre l'ASD Capoliveri Bike Park ha allestito due percorsi davvero speciali. Per la prima volta il percorso Classic sarà praticamente identico al Marathon, con un solo giro di percorrenza anziché i due previsti per la gara regina. Il Classic 50 km x 1.700 D+, che per la prima volta passerà dalla miniera del Ginevro, passaggio riservato solo al Marathon negli anni scorsi, comprenderà un inedito e bellissimo passaggio sulla spiaggia del Cannello a Punta Rossa, nelle Miniere del Monte Calamita, una delle più affascinanti dell'Isola d'Elba.

 

 

Il percorso Marathon è per veri maratoneti, con i suoi 80 km per 3.000 D+, i più preparati avranno davvero di che divertirsi.


Questi i link per scaricare le nuove tracce:

 

Traccia GPX Marathon

Traccia GPX Classic

 

Ottobre è anche un mese ideale per godere, con le vostre famiglie, un finale di stagione in un periodo in cui l'Isola d'Elba regala ancora bellissime giornate, con un clima che generalmente consente anche la balneazione. Sono disponibili anche quest'anno le convenzioni per strutture ricettive, ristoranti e traghetti.

 

Affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup per garantirti il tuo posto in griglia per una gara unica e non perdere l'occasione per "Entrare nella Leggenda"!


Never without legend!

 

Sito: www.capoliverilegendcup.it/

Informazioni: info@capoliverilegendcup.it

 

 

Altre News