Capoliveri Legend Cup, un percorso "mondiale"

Sarà “World Track” per la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, che vi porterà a solcare le tracce percorse dai tanti campionissimi protagonisti dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021. Assicurati il tuo posto in griglia per questo evento “mondiale”! Sei pronto a metterti in gioco per “entrare nella leggenda”?

Il percorso è la grande novità per la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup che, dopo l'edizione "mondiale", ritorna con una prova Internazionale UCI - Hors CatégoriePer il 15 ottobre 2022 l'ASD Capoliveri Bike Park ha in serbo tante sorprese, che a breve andremo a svelarvi.

 

 

Un'anticipazione però ve la vogliamo dare: la gara si correrà sul "World Track", ovvero il tracciato dell'UCI MTB Marathon World Championships 2021. Ovviamente siamo consapevoli che la versione integrale di quel percorso, che è stato definito unaninemente il mondiale marathon più duro della storia, sarebbe alla portata di pochissimi, così abbiamo studiato una soluzione che vi permetterà di vivere le emozioni dei grandi campioni in una versione "soft".

 

Quando parliamo di versione soft non pensiate che sarà una passeggiata, tutt'altro, saranno ridotti i giri di percorrenza e stiamo modificando alcuni passaggi tecnici, per renderlo fruibile a tutti, ma il Marathon sarà sempre un percorso esigente, che richiederà buona preparazione fisica e ottime doti di guida.

 

 

Il percorso Classic sarà praticamente identico al Marathon, con un solo giro di percorrenza anziché due previsti per la gara regina. A breve vi sveleremo i dati tecnici dei percorsi, con dislivelli e distanze relativi, che indicativamente saranno per il Classic 47 km x 1.700 dsl.+ che per la prima volta passerà anche dalla miniera del Ginevro, mentre per il Marathon 84 km x 3.100 dsl.+. State certi che ci sarà davvero da divertirsi.


Il 30 giugno scade la possibilità d'iscriversi alla quata di 65,00 euro, dal 1° luglio si passerà a 75,00 euro, che diventeranno 85,00 dal 1° settembre, un altro buon motivo per affrettarsi ad iscriversi subito, garantendosi così anche una migliore griglia di partenza. Quota fissa per la categoria tandem (Mtb con doppio passeggero), valida solo per percorso Classic 50KM, 110,00 euro.


Cumulativo Team: ogni 10 iscritti paganti una quota d'iscrizione sarà gratuita per i componenti della stessa/medesima squadra/team.

 

Ottobre è anche un mese ideale per godere, con le vostre famiglie, un finale di stagione in un periodo in cui l'Isola d'Elba regala ancora bellissime giornate, con un clima che generalmente consente anche la balneazione. Sono disponibili anche quest'anno le convenzioni per strutture ricettive, ristoranti e traghetti.

 

Affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 2.500 partecipanti, non perdere l'occasione per "entrare nella leggenda"!


Never without legend!!!

 

Sito: www.capoliverilegendcup.it/

Informazioni: info@capoliverilegendcup.it

 

Altre News