La Capoliveri Legend Cup da domani in TV su Bike Channel e Rai Sport

La Capoliveri Legend Cup X Anniversary si è da poco conclusa con un grande successo, riviviamola in TV. Lanciato anche il concorso fotografico dedicato “of the Legend” su instagram

A partire da domani, 15 maggio alle ore 21:15, Bike Channel, canale 214 della piattaforma SKY, manderà in onda un'ampia sintesi della Capoliveri Legend Cup X Anniversary, con successive 15 repliche. Saranno 24 minuti di immagini spettacolari commentate da Luca Gregorio.

 

Anche Rai Sport, a partire dalle 19:00 di giovedì 16 maggio, nella trasmissione Radiocorsa, manderà in onda una sintesi. Sul canale web mtbchannel è già online la puntata dedicata alla gara elbana.


 

Lanciato anche il concorso fotografico dedicato, "Of the Legend". Se hai scattato una foto nei tre giorni dell'evento, dal 10 al 12 maggio, e la pubblichi con l'hashtag #legendcup2019, tra tutte le foto pubblicate dal 10 maggio al 10 giugno, verranno assegnati i seguenti premi a quelli che saranno ritenuti i tre scatti più interessanti:

 

1° classificato week end all'Isola d'Elba in bassa stagione

2° classificato premio tecnico

3° classificato premio tipico isolano

 

Il tema è libero ma attinente alla mountain bike e il contesto della Capoliveri Legend Cup. I vincitori verranno contattati in privato.

 

 

Buona visione ai "2.021 LEGGENDARI" dell'edizione 2019 e a tutti voi che vorrete "ENTRARE NELLA LEGGENDA" nel 2020, la Capoliveri Legend Cup sarà li ad attendervi per regalarvi nuove incredibili emozioni!

 

Capoliveri Bike Park

Info: www.capoliverilegendcup.it/

 

 

Altre News