Capoliveri Legend Cup: Come, quando e dove vedere la gara

La Capoliveri Legend Cup X Anniversary avrà una grande copertura mediatica e saranno tante le possibilità per seguire la gara. Siti web di settore, carta stampata, TV e diretta web. Lanciato anche il concorso fotografico dedicato “of the Legend” su Instagram

Capoliveri (LI): Saranno tante le possibilità per seguire ed avere informazioni sulla Capoliveri Legend Cup X Anniversary. Il collegamento in diretta web pertirà alle 10:00 di sabato 11 maggio e terminerà a gara conclusa, entro le ore 14:00, sul canale youtube al link www.capoliverilegendcup.it/diretta.

 

 

Resoconti della gara li potrete vedere già nel primo pomeriggio su Pianetamuontainbike.it, presente in loco con suoi inviati. Anche la carta stampata sarà presente con la rivista MTB Magazine. Sul campo anche IO BIKE e il canale web mtbchannel, che manderà in onda il suo resoconto già lunedì 13 maggio a partire dalle 12 su http://www.mtbchannel.it.


Importanti le coperture TV. Bike Channel, canale 214 della piattaforma SKY, manderà in onda un'ampia sintesi mercoledì 15 maggio ore 21.15 con successive repliche. Anche Rai Sport, alle 19:00 di giovedì 16 maggio, nella trasmissione Radiocorsa, manderà in onda una sintesi.

 

Lanciato anche il concorso fotografico dedicato, "Of the Legend". Scatta la tua foto nei tre giorni dell'evento, dal 10 al 12 maggio, e pubblicala con l'astag #legendcup2019. Tra tutte le foto pubblicate tra il 10 maggio e il 10 giugno, verranno assegnati i seguenti premi a quelli che saranno ritenuti i tre scatti più interessanti:

 

1° classificato week end all'Isola d'Elba in bassa stagione

2° classificato premio tecnico

3° classificato premio tipico isolano

Il tema è libero ma attinente alla mountain bike e il contesto della Capoliveri Legend Cup. I vincitori verranno contattati in privato.

 

Siete pronti per "ENTRARE NELLA LEGGENDA"?

 

Noi stiamo lavorando per regalarvi un'edizione INDIMENTICABILE!

 

Non perdere l'occasione, "GET INTO THE LEGEND AGAIN!!"

 

Capoliveri Bike Park

Info:www.capoliverilegendcup.it/

 

Altre News