Capoliveri Legend Cup “X Anniversary”, già 1.300 iscritti. Il primo step è vicino.

Caccia ai pettorali per la decima edizione. A poco più di un mese dall’apertura delle iscrizioni già superati i 1.300 i pettorali assegnati e il 31 dicembre scade il primo step a 50 euro.

Capoliveri - Isola d'Elba (LI): In poco più di un mese sono stati asseganti oltre la metà dei pettorali previsti per la decima edizione della Capoliveri Legend Cup, prova UCI World Marathon Series, che ricordiamo avere un tetto fissato a quota 2.000 per garantire gli alti standard qualitativi a tutti i concorrenti. Prese d'assalto anche le stutture ricettive, molte delle quali ad oggi registrano un tutto esaurito.

 

 

Il 31 dicembre scadrà il 1° step che consente l'iscrizione alla quota agevolata di 50 €, mentre dal 1° gennaio e fino al 15 aprile si passerà a 60 €. Visto il grande successo è stato esteso a 1.500 il prestigioso gadget, il pratico zainetto Dama con i loghi gara, inizialmente garantito solo ai primi 1.000 iscritti.

 


Ricordiamo, per tutti gli iscritti, l'accesso alle convenzioni per traghetti, ristoranti e struture ricettive alla voce "Ospitalità" del sito www.capoliverilegendcup.it/


Siete pronti per "Entrare nella Leggenda"? Affrettatevi ad iscrivervi alla decima edizione della Capoliveri Legend Cup. Sabato 11 maggio 2019 sarà un evento davvero leggendario con l'MTB Internazionale all'isola d'Elba.



Non perdere l'occasione, "Get into the Legend again!"

 

 

Capoliveri Bike Park


Sito: www.capoliverilegendcup.it/

Iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it/iscrizioni

Informazioni: info@capoliverilegendcup.it

 

 

 

Altre News