Torna la Combinata Mari e Monti, Capoliveri e Cortina per il connubio perfetto

Dopo l'apertura iscrizioni di Capoliveri Legend Cup e Cortina Trophy, sono giunte tante richieste per la Combinata Mari e Monti, che negli scorsi anni ebbe tanto successo.


I due comitati hanno pertanto deciso di riproporla, mantenendo lo spirito che l'aveva fatta apprezzare:

 

  • Amate la mountainbike e vi piace correre su percorsi spettacolari?
  • Amate la mountainbike e i luoghi incantati offerti da alcune gare?
  • Amate "Mare e Monti" e vorreste sempre correre su percorsi da vera mtb?

 

Due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana internazionale, prova dell'UCI World Marathon Series, che nel 2019 celebra la decima edizione, e la Cortina Trophy, alla sua quarta edizione e già tra le gare preferite per il calendario 2019, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

 

Due gare dal fascino unico, Capoliveri, con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare, immersi nella magia del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, e Cortina, con i suoi sentieri avvolti dalle Dolomiti, riconosciute dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.


Il 29 ottobre riaprono le iscrizioni alla Combinata Mari e Monti, che permette di correre due gare tra le più affascinanti del panorama italiano della MTB. Dal 29 ottobre, fino al 31 dicembre 2018 ci si potrà iscrivere al costo 90.00 € mentre dal primo gennaio fino al 10 maggio 2019 la quota passerà a 100.00 €.


L'11 maggio e il 13 luglio vivi la vera MTB! Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Iscrivetevi alla Combinata Mari e Monti, per due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2019, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più affascinanti d'Italia.

 

Per info e iscrizioni:

 

Capoliveri Legend Cupwww.capoliverilegendcup.it

Cortina Trophywww.cortinatrophy.com

 

 

Altre News