Il Trailer della Capoliveri Legend Cup. La storia si fonde con tradizione e sport in una vera LEGGENDA.

L'isola d'Elba è un luogo incantato, ricco di storia, tradizioni e scenari naturalistici unici, un mix che la rendono un luogo Leggenario.


Chi da anni partecipa alla Capoliveri Legend Cup ha imparato ad apprezzarla per l'accoglienza, i meravigliosi contesti geografici e i percorsi, altamente spettacolari e divertenti, ma quanti di loro sanno cosa c'è alle spalle di tutto questo?

 

 

Quando si arriva a Capoliveri ci si immerge a fondo nella natura con la propria MTB, si trovano percorsi curati e studiati per farvi divertire, ma tutto questo è frutto di tanto lavoro, un lavoro fatto con passione, la stessa passione che i capoliveresi mettono in tutto ciò che fanno, legati alla loro storia e tradizioni, e forse sono proprio questi legami che li fanno distinguere.

 

Quest'anno la Capoliveri Bike Park ha voluto realizzare un video diverso, un video che coniugasse storia, tradizione, passioni e sport. Le loro origini, i loro lavori sono i veri protagonisti di questo video, mixate con la parte agonistica rappresentata dagli atleti della Giant-Liv Polimedical che si sono prestati con entusiasmo, vivendo anch'essi emozioni intense in luoghi che la gara non permette di mostrare a fondo, luoghi che rappresentano la storia di quest'isola unica, una vera perla che ha rapito il cuore a tante persone.

 

Il breve Trailer che segue è solo la presentazione del video che verrà diffuso a breve, un video che speriamo riesca a trasmettervi la passione e le emozioni di tutto quello che c'è dietro alla Capoliveri Legend Cup, e se questo accadrà vivrete la gara del 13 maggio con un altro spirito e guarderete con un occhio diverso luoghi che fanno parte della storia di quest'isola, capendo veramente cosa significhi "ENTRARE NELLA LEGGENDA".

 

 

Vi è piaciuto? Speriamo di sì e in attesa del video integrale iniziate ad iscrivervi alla Capoliveri Legend Cup, a quota 2.000 si chiude e posti disponibili non ne restano molti!

 

Capoliveri Bike Park

Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

Altre News