Capoliveri Legend Cup e Cortina Trophy, 2 eventi Top a condizioni speciali grazie alla Combinata Mari e Monti

Tra gli eventi più attesi del 2018 due eventi spiccano per caratteristiche d'eccellenza, dai percorsi eccezionali agli elevati standard organizzativi, senza dimenticare i contesti in cui questi eventi si svolgono, unici nel loro genere.


Due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, gara elbana internazionale, prova dell'UCI World Marathon Series, e la Cortina Trophy, alla sua terza edizione e già tra le gare preferite per il 2018, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

 

 

Due gare dal fascino unico, Capoliveri, con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare, immersi nella magia del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, e Cortina, con i suoi sentieri avvolti dalle Dolomiti Ampezzane, riconosciute dall'Unesco patrimonio dell'umanità.

 

Fino al 30 aprile ci si può iscrivere a questi due imperdibili eventi al costo agevolatissimo di €70 e basterà portare a termine entrambe le gare, sui percorsi marathon o granfondo, per entrare nell'elenco dal quale verranno estratti otto nominativi, che vinceranno:

 

- 1 soggiorno di una settimana per due persone a Capoliveri

- 1 soggiorno di una settimana per due persone a Cortina

- 3 cesti con prodotti tipici elbani

- 3 cesti con prodotti tipici ampezzani

 

Il 13 maggio e il 14 luglio vivi la vera MTB! Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Iscrivetevi alla Combinata Mari e Monti, per due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2018, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più affascinanti d'Italia.

 

Iniziate a sognare queste due gare dalla visione dei video promozionali, ed è solo un antipasto di quello che questi eventi vi offriranno!

 

VIDEO CAPOLIVERI

 

VIDEO CORTINA

 

Per info e iscrizioni:

 

Capoliveri Legend Cup: www.capoliverilegendcup.it

Cortina Trophy: www.cortinatrophy.com

 

 

Altre News