Capoliveri Legend Cup: come scegliere il percorso giusto e registrarsi con Fattore K

A meno di tre mesi dal via, la Capoliveri Legend Cup è presa d'assalto dai biker di tutta Italia e sono numerosissime le iscrizioni dall'estero. La gara Marathon, anche quest'anno, sarà internazionale e prova UCI World Marathon Series e questo comporta una distinzione dei percorsi.

Tutti i tesserati FCI, tenuti all'iscrizione con fattore K, che vorranno partecipare al percorso marathon dovranno farlo con ID GARA 142439.

 


Ricordiamo che è possibile iscriversi anche al percorso Classic, ID GARA 143845 o al cicloturistico, ID GARA 143844. Il venerdì ci sarà la Chiassi Cup XC Eliminator - Memorial Costantino Torta e questo è l'ID GARA 143843. Per non avere complicazioni fate attenzione a registrarvi sul fattore K corretto del percorso da voi scelto.


Ricordiamo che, a parte le categorie agonistiche, l'iscrizione si riterrà effettiva solo dopo aver completato la procedura di registrazione. Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line sul nostro sito internet www.capoliverilegendcup.it nella sezione iscrizioni tramite il link ACCEDI ALL'ISCRIZIONE ONLINE


Alcune iscrizioni potranno risultare irregolari in questa fase della stagione, per rinnovo tesseramenti, fino a quando non verrà effettuato da parte di winningtime il pairing con i database della Fci e degli enti della consulta. Se fosse anche la vostra situazione potrete accedere al sistema winningtime, attraverso le vostre credenziali, ed anticipare l'aggiornamento dei vostri dati sulla scheda personale.

 

IMPORTANTE: si precisa che il Comitato Organizzatore per garantire il regolare svolgimento della manifestazione in termini qualitativi dei servizi proposti ha stabilito a 2.000 unità il limite massimo delle iscrizioni, raggiunto tale limite i sistemi d'iscrizioni verranno chiusi e non sarà più possibile registrarsi alla Capoliveri Legend Cup 2018.

 

Non perdere l'occasione di "ENTRARE NELLA LEGGENDA", iscriviti subito!

 

Capoliveri Bike Park


Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/

  

 

Altre News