Capoliveri Legend Cup: anche per il 2018 con Moby Lines convenienti convenzioni

A meno di sei mesi dalla nona edizione della Capoliveri Legend Cup, le iscrizioni procedono copiose e in tanti chiedono già informazioni per prenotare i traghetti.

 


La Capoliveri Bike Park è lieta di poter riproporre, anche per il 2018, una convenientissima convenzione con laMoby Lines, che rende la Capoliveri Legend Cup molto conveniente anche per chi, oltre alla gara, vorrà approfittare per trascorrere un lungo week end o una vacanza, potendo così scoprire e godere delle bellezze storico-naturalistiche che la stupenda Isola d'Elba offre ai suoi visitatori, immersi nella magia del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

 

Sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/traghetti.asp potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.

 

Oltre a questa grande agevolazione, saranno disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori.

 

Strutture ricettive: http://www.capoliverilegendcup.it/dovedormire.asp

 

Ristoranti e pizzerie: http://www.capoliverilegendcup.it/dovemangiare.asp

 

 

Visitate il nostro sito e scoprirete quanto è conveniente la Capoliveri Legend Cup, un'occasione unica per visitare uno dei luoghi più affascinanti del Mar Mediterraneo. Non perdete questa occasione!

 

Questi e tanti altri sono i motivi per non mancare alla Capoliveri Legend Cup, cha anche nel 2018 sarà prova internazionale UCI Marathon Series, non ve ne pentirete!

 

Capoliveri Bike Park Staff

Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

Altre News