The Best Mtb Island Marathons: Elba e Sicilia unite in una combinata “vulcanica”!

L’Etna Marathon e Capoliveri Legend Cup che nel 2018 saranno entrambe valide come prove delle UCI Marathon Series si sono unite in una combinata.

Due isole, due territori affascinanti, due gare uniche e da quest'anno due prove internazionali UCI World Marathon Series! Questo e molto altro è la combinata tra la Capoliveri Legend Cup e Etna Marathon.

 

Un'iniziativa unica, una comunione d'intenti che pongono le basi per una collaborazione tra due gara già di altissimo livello ma con grandi obiettivi nel mirino. La Capoliveri Legend Cup è al suo terzo anno di prova UCI Marathon Series e negli anni precedenti è stata teatro di gare di alto tasso tecnico, con moltissimi campioni internazionali a contendersi la prestigiosa vittoria. L'Etna Marathon è al suo esordio come gara internazionale, ma ha al suo attivo anni di gara nazionale e nel 2013 è stata sede del Campionato Italiano Marathon.

 


Due gare di prestigio ma anche due gare uniche, con scenari affascinanti e percorsi di alto tasso tecnico. Tutto questo ha portato i due presidenti, Maurizio Melis (Capoliveri Bike Park) e Maurizio Scalia (Mongibello MTB Team), a proporre una combinata vantaggiosa per tutti i bikers che si vorranno cimentare in queste due eccezionali competizioni.


Per partecipare alla combinata è possibile iscriversi alla cumulativa, al costo vantaggioso di 60 euro per entrambe le prove, utilizzando gli appositi link predisposti sui siti delle due gare. Per chi fosse già iscritto alla Capoliveri Legend Cup è possibile integrare l'iscrizione sul sito dell'Etna Marathon al costo aggiuntivo di 15 euro. La quota resterà fissa fino al 6 maggio 2018, data di chiusura delle iscrizioni cumulative. Per chi avrà già corso la Capoliveri Legend Cup, potrà entrare ancora tra i finisher iscrivendosi regolarmente all'Etna Marathon, portando a termine entrambe le competizioni.


Le premiazioni avranno luogo a Milo (CT) durante la cerimonia di premiazione dell'Etna Marathon dove, tra tutti i finisher di entrambe le prove, verranno estratti a sorte i seguenti premi:


- 1 settimana di soggiorno per due persone a Capoliveri (LI)

- 1 week end per 2 persone sull'Etna

- 2 cesti con prodotti tipici elbani

- 2 cesti con prodotti tipici siciliani

- 2 iscrizioni alla Capoliveri Legend Cup 2019

- 2 iscrizioni all'Etna Marathon 2019

 

Volete farvi un bel regalo da mettere sotto l'albero? Iscrivetevi alla combinata The Best Mtb Island Marathons, due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2018, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più ambiti d'Italia.

 

Per info e iscrizioni:

Capoliveri Legend Cup, http://www.capoliverilegendcup.it/

Etna Marathon: https://www.etnamarathonmtb.it/

 

 

Altre News