Alla Capoliveri Legend Cup restano solo 100 posti. Già in 1.400 hanno aderito!

Ad un mese dall'ottava edizione della Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che anno dopo anno si sta affermando a livello internazionale, entrando nel cuore di migliaia di bikers, si stanno per chiudere le iscrizioni. Sono difatti rimasti solo 100 posti disponibili prima di raggiungere il tetto prefissato di 1.500 concorrenti, un grande risultato per la Capoliveri Bike Park.

 

Capoliveri Legend Cup 2017


Molte sono le adesione pervenute dall'estero, con tanti importantissimi team internazionali che il 14 maggio saranno schierati al gran completo per contendersi la vittoria nella prestigiosa prova UCI Marathon Series.

 

La Capoliveri Bike Park sta lavorando alacremente per realizzare il percorso più emozionante della storia della Capoliveri Legend Cup, una gara di per sé considerata tra le più spettacolari del panorama internazionale, grazie anche al fantastico contesto in cui la gara è immersa, quello della bellissima Isola d'Elba, nel cuore delParco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

 

Capoliveri Legend Cup 2017

 

Ricordiamo che sono disponibili vantaggiosissime convenzioni, sul sito ufficiale della Capoliveri Legend Cup potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.

Oltre a questa grande agevolazione, sono disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori.

 

Iscrizioni solamente on-line (con carta di credito, paypal e bonifico bancario): direttamente sul sito www.enternow.it o accedendo dal sito internet dela gara al menù iscrizioni seguendo le indicazioni, mentre per le squadre numerose è prevista l'iscrizione tramite apposita modulistica, scaricabile dal sito, da compilare in ogni sua parte e inviare direttamente agli organizzatori a info@capoliveribikepark.it.

 

Non perdere l'occasione, "ENTRA NELLA LEGGENDA"!

 

Capoliveri Bike Park

Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

Altre News