La Capoliveri Legend Cup vi aspetta con un capo tecnico di prestigio

Le sorprese della Capoliveri Legend Cup 2017 non finiscono mai. Definito in questi giorni un rapporto di collaborazione con Pissei, la nota azienda di abbigliamento tecnico nata negli anni '70 per dare forma a una grande passione familiare per il ciclismo, che entra nel novero degli sponsor ufficiali della manifestazione.

 

Capoliveri Legend Cup, gadget 2017

 

L'accordo ha portato a un eccezionale sviluppo, ovvero l'inserimento nel pacco gara di un capo tecnico personalizzato di alta qualità, Pissei significa indossare un "Cuore Italiano".

 

Sarà una maglia tecnica Pissei, 100% Microbava di Poliestere, su cui verrà realizzata la stampa sublimatica personalizzata per la Capoliveri Legend Cup, con applicata una targhetta originale per l'evento. Il capo che vi permetterà di portare a casa un prestigioso gadget da indossare con orgoglio, a testimonianza della vostra impresa di essere entrati a far parte della leggenda!

 

La maglia sarà inclusa nel pacco gara di tutti gli iscritti, ad esclusione degli abbonati ai circuiti, i quali potranno farne richiesta e prenotazione sul sito alla scelta del percorso, al costo di 15 euro: www.capoliverilegendcup.it/sceltapercorso.asp

 

Un altro tassello si aggiunge così al già grande obbiettivo della Capoliveri Legend 2017, una gara che non potrete dimenticare!

 

Non perdere l'occasione di "ENTRARE NELLA LEGGENDA", iscriviti subito!

 

Capoliveri Bike Park

Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

Altre News