In Francia una XCE con gli specialisti di diverse discipline off road

Si chiama Mahikan Race e si terrà il 19 ottobre. Campioni della strada, dell'enduro e del dowhnill in uno scontro tra specialità diverse.

anca meno di un mese alla nuova corsa Mahikan Race in Francia, il 19 ottobre alla Garde Freinet con l'X-Eliminator a staffetta su ciottolato e asfalto e il 20 ottobre a le Plan de la Tour con una doppia discesa. Questa volta le FatBike lasceranno totalmente il posto alle bici da discesa/ enduro e alle MTB.

 


Presenti alla gara Loic Bruni (campione mondiale Discesa), Martin Maes (Campione mondiale Enduro), Loris Revelli (Campione italiano discesa) Sylvain André (Campione del mondo BMX 2018), Christophe Laporte (Team Cofidis), Victor Verrault (Campione Canadese XCO), Julien Trarieux (Team Delko), Oliviero Troia (Team UAE Emirates), Sabrina Jonnier. Nei prossimi giorni dovremo avere conferma da Niccolò Bonifazio (Team Total Energie), Rudy Molard (Team FDJ Groupama). Anche Davide Palazzari e Johannes Klebelsberg ci hanno fatto sapere che sono interessati a prendere parte alla gara.


Quest'anno sulla discesa ci sarà una diretta streaming di 2 ore su Horizon Sports TV.

 

Sarà interessante anche questa volta, vedere in gara i campioni delle diverse discipline, non solo sulla XCE che può essere accessibile a tutti i campioni sopra elencati, ma anche sulla discesa, infatti diversi stradisti hanno scelto di essere presenti su entrambe le gare.In allegato troverete profili / foto atleti e descrizione gare.

Altre News