Finita a Albstadt la stagione di Filippo Colombo? Speriamo che non abbia riportato anche danni muscolari

Il 23enne Filippo Colombo è uno dei rider che è diventato un elite quasi senza accorgersi del passaggio nella categoria regina della mountain bike. In Italia ha archiviato un ottimo mese di aprile mettendo il suo sigillo sul Cà Neva Trophy, purtroppo per lo svizzero che abita nel Canton Ticino, maggio è iniziato nel peggiore dei modi.

 

 

"La mia prima coppa del mondo è cominciata male venerdì e finita peggio domenica. Rottura della parte alta del bacino in una stupida caduta. Purtroppo, non sanno ancora dirmi quali siano gli eventuali danni muscolari. Oggi è previsto il mio rientro in Svizzera per ulteriori analisi. Grazie per i numerosi messaggi di sostegno!".

 

 

Sul suo profilo Instagram Filippo ha postato anche la fotografia della radiografia. Speriamo che non abbia riportato anche danni alla muscolatura. Siamo andati a controllare le classifiche, Colombo dice che il week end era iniziato male. Vero, venerdì nello Short Trak risulta ritirato nel quarto giro mentre domenica dopo il lancio deve essere caduto nel corso della terza tornata.

Altre News