Red Bull TV: Orari Coppa del Mondo di mountain bike con Van der Poel e Pidcock

Nove Mesto: Oggi, domenica 16 maggio, dalla Repubblica Ceca su Red Bull TV possiamo vedere in diretta streaming la seconda tappa della Coppa del Mondo XCO di mountain bike. Quelle televisivamente più spettacolare di tutte le prove del circus mondiale, con l'aggiunta che mai come quest'anno l'attenzione mediatica è stata tanto alta.

 

Questo grazie al britannico Thomas Pidcock che con il suo arrivo a scompigliato le carte in tavola ma ovviamente, dopo un anno di stop, anche grazie al ritorno di Mathieu Van der Poel. Il numero 1 lo indossa il francese Victor Koretzky, il 2 l'olandese, il 3 N1NO pronto a vendere cara la pelle, il 4 Mat Flückiger e il 5 "Pidders". Il fondo sarà viscido ed insidioso, questo renderà la corsa ancora più incerta.

 

 

Red Bull si collegherà 20 minuti prima dell'inizio della gara femminile, quindi alle 11.00 è previsto il primo collegamento in diretta streaming, quello per vedere la gara delle donne Open mentre rispetto a Albstadt, questa volta la pausa sarà più lunga, ci sarà tempo fino alle 15:00 prima di vedere il secondo collegamento, quello con la gara da non perdere, la Open maschile.

 

 

IL PROGRAMMA

11:20 Cross-Country Donne Elite (Live su Red Bull TV dalle 11:00)

 

15:20 Cross-Country Elite Maschile (Live su Red Bull TV dalle 15:00)

 

LINK

www.redbull.com/int-en/events/uci-mountain-bike-world-cup-czech-republic#/

 

 

Altre News