Sam Gaze il giorno dopo Nove Mesto, come sta e cosa è successo domenica

Sam Gaze (22 anni) è uno dei giovani rider che non lasciano dormire tranquillo Nino Schurter. Il neozelandese dopo l'epica vittoria in volata a Stellenbosch è andato fortissimo nelle prove Short Track di Albstadt e Nove Mesto che gli hanno permesso di accumulare tanti punti però le ultime due domenica ha raccolto 0 punti ed ora è quarto nel ranking della Coppa del Mondo. Ieri ha forato ed è anche caduto facendosi male, alla fine la squadra si è decisa a portarlo in ospedale per un controllo.

 

 

In questo video che ha postato oggi Gaze fa un resoconto di come è andata ieri e parla delle sue condizioni fisiche. Per chi non conosce l'inglese ha detto: 

 

"Nove Mesto non è andata come nei piani. Sono appena tornato dall'ospedale e non c'é niente di rotto, fortunatamente, ma ho lesionato i nervi del gomito. Non dovrebbe richiedere molto tempo a guarire. Naturalmente ho davanti ancora tutta la stagione, ma volevo fare bene in Coppa del Mondo e su un tracciato come questo. Ma questa é la vita e dobbiamo essere pronti a fronteggiare degli imprevisti e rialzarci più forti di prima. Davvero grazie al team Specialized che é stato davvero perfetto e al coach Christoph, grazie a tutti quelli che mi danno supporto e complimenti a Nino, Anton e Maxime. É stato bellissimo vedere un kiwi sul podio, anche se non ero io. Davvero grande Anton. Spero di riprendermi presto ed essere lì davanti con loro il prima possibile".

Altre News